Femmine

Warrior In Gold Dress

Bengal femmina intera
Colore: brown spotted
Pedigree: IT* ANFI LO 124710 – TICA SBT 080814106
Nata 8 agosto 2014
Madre: Arajia Tamina
Padre:  Brockenmoor Dante Special Guess
Risultati test genetici: PK-Def N/N e PRA-b N/N
Risultati HCM: ecocardio negativo Marzo 2017

Goldie è nata presso l’allevamento di Giovanna con un accoppiamento fortemente voluto a seguito dell’interessante prima cucciolata tra i due gatti Dante per Tamina. In questa seconda cucciolata le qualità estetiche della gattina sono state subito evidenti. Goldie ha infatti un bel flusso delle macchie, ha un ottimo contrasto ed a mantenuto dopo oltre due anni la caratteristica del sottocorpo bianco che a questo punto può dirsi definitiva! Con Goldie la collaborazione tra gli allevamenti Arajia e Burninbright è diventata stabile.

Clicca sulle foto per ingrandire / Click to enlarge pictures


Ojea Princesse

Bengal femmina neutra
Colore: black marbled
Pedigree: IT* ANFI LO 91418
Nata il 6 aprile 2008
Madre: Casarocca Just So (BEN n24)
Padre: Ashanti Axum (BEN n24)
Risultati test genetici: PK-Def N/N
Risultati HCM: ecocardio negativo 2011

Ojea ha donato all’allevamento Arajia una genealogia molto interessante che vede tra i suoi antenati gatti in grado di trasmettere la caratteristica del sottocorpo bianco. E’ una gatta di grande impatto estetico soprattutto per il contrasto, per la forma arrotondata delle orecchie e per il mento forte. E’ insieme alla gatta Asiakattz It’s All In My Attraction la fondatrice dell’allevamento.


Asiakattz It’s All In My Attraction

Bengal femmina neutra
Colore: brown spotted tonalità sorrell
Pedigree: IT* ANFI LO 85118
Nata il 2 aprile 2006
Madre: CH Fairy Queen Stardust (BEN n24)
Padre: Boomkattz Overnight Sensation of Asiakattz (BEN n24)
Risultati test genetici: PK-Def N/N
Risultati HCM: ecocardio negativo 2008

Asiakattz It’s All In My Attraction soprannominata Emma è la gatta fondatrice dell’allevamento Arajia. E’ una gatta molto dolce e coccolona, è stata una bravissima madre che ha partorito con facilità ed accudito le sue cucciolate con serenità. Grazie a lei ed al suo allevatore Jorgen ho imparato molto sulla razza, sulle caratteristiche morfologiche ed i piccoli particolari da osservare per giudicare un bengal. Emma ha una struttura forte e muscolosa ed un musetto wild con linea testa naso molto interessante.